CHI SIAMO

La Casa di Aurora è la realizzazione di un sogno, a lungo progettato e visto finalmente realizzarsi nel 2016. La struttura, nuovissima e dotata di ogni comfort, è la sintesi dell’esperienza e dell’ospitalità che contraddistingue gli abitanti della Costa d’Amalfi. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, pensato per rendere il soggiorno dei nostri ospiti semplicemente perfetto. Nel nostro piccolo disponiamo di otto camere, grandi, spaziose, luminose. La luce, soprattutto, è l’elemento che ci contraddistingue, i bianchi, i blu delle nostre camere richiamano il nostro Mare e il nostro Sole.

La Casa di Aurora si trova in una posizione strategica, nella cittadina di Maiori, a pochi passi dalla Spiaggia. Nelle strette vicinanze della struttura, entro i duecento metri, trovano posto i migliori Ristoranti, Locali, Parchi della zona, nonchè tutti i collegamenti marittimi e terrestri da e verso la Costiera. I traghetti per Amalfi, Positano, Capri. I bus per Napoli, Salerno, Pompei. I taxi e minibus per tutte le località Costiere.

Con la nostra struttura ci rivolgiamo ad un pubblico che va dalla Famiglia in cerca di un posto tranquillo da cui partire per le Escursioni nei paraggi,  o per portare i propri figli sulle nostre meravigliose Spiagge, disponendo di camere familiari. Alla coppia in cerca di un ritrovo per un Weekend da sogno in Costiera. Al gruppo di amici volto a trascorrere una serata nei migliori locali della Penisola Sorrentina.

La struttura è dotata di Parcheggio privato su richiesta.
Le nostre camere sono dotate di: WiFi, TV Led, Aria Condizionata, Mini Frigo, Bagno privato con Servizio Cortesia, Scrivania e Cassaforte.
È compresa la Colazione, da poter consumare nella nostra Sala Colazione o in Camera.
Possiamo inoltre disporre di Culle per le famiglie con bambini piccoli.

FACEBOOK

CONTATTACI

DOVE SIAMO

Per qualsiasi informazione compila il form qui sotto, ti risponderemo il prima possibile!

DOVE SIAMO

Via G. Capone 39
84010 Maiori (SA)

© 2022 la Casa di Aurora | Photo: Walter Della Mura, Salvatore Sparavigna